L'Hotel Biokovka 3* si trova a Makarska, in Croazia, città affacciata sul Mar Adriatico. Sorge direttamente in centro a pochi passi dal mare. Ideale per gli amanti dello sport e delle escursioni. Distanza dalla spiaggia: 200 metri. 


Struttura

Biokovka si trova nella parte più bella della città di Makarska, accanto alla spiaggia di ciottoli, in un parco con vegetazione mediterranea. La sua posizione e il clima mite permettono lo svolgimento delle cure e delle vacanze durante tutto l'anno. Gli ospiti possono scegliere tra vari servizi come pernottamento e colazione, mezza pensione (colazione e cena) e pensione completa (colazione, pranzo e cena) in base al trattamento scelto. I servizi di ristorazione sono di alta qualità con possibilità di adattamento per esigenze particolari degli sportivi o diete di vario tipo in accordo con il nutrizionista. La colazione e la cena sono a buffet, mentre il pranzo è servito. In uno speciale stabilimento sulla spiaggia offriamo, solo nei mesi estivi, un'ampia scelta di specialità alla carta, piatti pronti, fast food, bevande rinfrescanti e musica dal vivo.  L'offerta sportiva a Biokovka comprende un moderno centro fitness che dispone di: una  palestra dotata di linee cardio e attrezzature a marchio Technogym, una sala per aerobica, due saune finlandesi e due piscine con acqua di mare (piscina di 19 metri riscaldata a 26°C una più piccola per esercizi di stretching e rilassamento riscaldata a 36°C).

Distanze
Distanza dal mare: 200 m

Sistemazione

L'hotel Biokovka comprende l'edificio principale centrale e due annessi con 480 posti letto, 245 camere e 2 appartamenti. L'edificio soddisfa le esigenze dei disabili. Biokovka dispone di 9 camere per disabili e nei mesi estivi di un ascensore sulla spiaggia. Disponibile come camera doppia con letto aggiunto – solo lato mare o camera doppia classic – sia lato mare che lato nord. Tutte le camere offrono: balcone, aria condizionata, Wifi gratuito, TV-Sat, telefono, asciugacapelli.

Occupazione

- minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in STANDARD BALCONE LATO MONTE USO SINGOLA
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOPPIA STANDARD CON BALCONE LATO MONTE
- minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in STANDARD BALCONE LATE MARE USO SINGOLA
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in DOPPIA STANDARD CON BALCONE LATO MARE


Servizi inclusi

- sistemazione nella tipologia di camera selezionata,
- mezza pensione  o pensione completa in base al trattamento scelto,
- Wifi,
- culla gratuita (escluso periodo 18/05-28/09),
- parcheggio (secondo disponibilità),
- tassa di soggiorno (calcolata automaticamente nel prezzo finale).

Servizi non inclusi

bevande durante il pranzo e la cena,
culla: 7,00 € a notte (solo nel periodo 18/05-28/09),
cassaforte: 0,80 € al giorno,
minibar: 5,00 € al giorno,
tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione "La quota comprende".


Animali non ammessi


Periodo Data Durata STANDARD BALCONE LATO MONTE USO SINGOLADOPPIA STANDARD CON BALCONE LATO MONTESTANDARD BALCONE LATE MARE USO SINGOLADOPPIA STANDARD CON BALCONE LATO MARE
00116.08.24 - 16.08.24
2 notti€ 269€ 198€ 291€ 222
00217.08.24 - 23.08.24
2 notti€ 269€ 198n.d.n.d.
00322.09.24 - 22.09.24
2 notti€ 171€ 125€ 181€ 135
00406.10.24 - 18.10.24
2 notti€ 130€ 95€ 137€ 101
00519.10.24 - 30.11.24
2 notti€ 108€ 81€ 115€ 88
00616.08.24 - 23.08.24
2 notti€ 269€ 198€ 291€ 222

I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno


Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle 14:00; check-out entro le 11:00;

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.