L'Hotel Gin 3* sorge a Viserba di Rimini, fronte mare, sulla Riviera Romagnola. Dallo stile semplice ed accogliente, a conduzione familiare, dista 3 km dal centro di Rimini.


Struttura

L'Hotel Gin sorge direttamente sulla spiaggia e a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Viserba. Lo staff, la posizione e l'ottimo servizio sono il fiore all'occhiello dei proprietari che gestiscono hotel da tanti anni. A disposizione la sala ristorante dove gli ospiti potranno gustare la colazione a buffet con tanti prodotti fatti dal nostro chef: torte, crostate, ciambelle, uova strapazzate e tanto altro ancora ed una terrazza, per ammirare lo stupendo panorama e dove poter gustare un aperitivo in tutta tranquillità. I servizi di cui dispone l'hotel sono: ascensore, aria condizionata, wi-fi, deposito bagagli, terrazza, animali ammessi.  Possibilità di pranzo o cena in ristoranti convenzionati. 

Distanze
- Dal mare: sul mare,
- Dal centro: 3 km da Rimini.

Sistemazione

Le camere dell'Hotel Gin hanno tutti i comfort per rendere la vostra vacanza indimenticabile: servizio in camera, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, cassaforte, wi-fi, aria condizionata. L'hotel dispone di due tipologie di camere: Sporting Lato Viale e Executive Vista Mare.

Occupazione

- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in CAMERA SPORTING LATO VIALE
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in CAMERA EXECUTIVE VISTA MARE


Servizi inclusi

- Sistemazione nella camera scelta tra Sporting Lato Via ed Executive Vista Mare,
- Trattamento di pernottamento con colazione,
- Culla su richiesta,
- Deposito bagagli,
- Noleggio bici,
- Wi-Fi in tutta la struttura.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno, 
Animali di piccola €10,00 al giorno,
Parcheggio esterno €15,00 per auto al gg (saldo in loco),
Tutti eventuali extra non menzionati nella sezione “La quota comprende”.


Animali ammessi

Gli animali di piccola taglia sono ammessi con supplemento di €10,00 al giorno (saldo in loco); 



Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00 alle ore 24:00; check-out dalle ore 07:00 alle ore 10:30;

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: ITALIA TRAVEL MARKETING S.r.l., Via Chiesolina 8, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.