Struttura
Gli appartamenti di recente costruzione sono arredati in stile tipico sardo e distribuiti su quattro piani (piano terra, primo, secondo e terzo). La struttura si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia di Marina di Orosei e a pochi minuti a piedi dal centro di Orosei (circa 800 metri).
Sistemazione
B4 – Bilocale (4 persone) (40 mq): soggiorno con angolo cottura, letti singoli (o letto matrimoniale), camera matrimoniale (o con letti singoli), bagno con doccia. B4P – Bilocale Premium (4 persone) (40 mq): soggiorno con angolo cottura, letti singoli (o letto matrimoniale), camera matrimoniale (o con letti singoli), bagno con doccia, balcone arredato con tavolo e sedie.
Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in BILOCALE 4 PERSONE
- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in BILOCALE PREMIUM 4 PERSONE
Servizi inclusi
Servizi non inclusi
Animali non ammessi
I prezzi indicati si intendono: a camera per soggiorno
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in check-in dalle 17:00 alle 20:00. Gli arrivi dopo le 20:00 devono essere comunicati con almeno 48 ore di anticipo alla struttura, telefonando al numero +39 0784997028 oppure inviando un'e-mail a: info@residenzebaiamarina.it, indicando un recapito telefonico dell’ospite. In assenza di comunicazione preventiva, il check-in non è garantito e potrà essere applicata una penale di € 50,00.La struttura aderisce al programma obbligatorio di raccolta differenziata dei rifiuti e mette a disposizione degli ospiti appositi contenitori; check-out entro le 10:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: ITALIA TRAVEL MARKETING S.r.l., Via Chiesolina 8, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.
Le nostre garanzie
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.