Località
Santa Margherita di Pula è una rinomata località turistica situata nella Sardegna sud-occidentale, nel territorio del comune di Pula, a pochi chilometri da Cagliari. La zona è particolarmente apprezzata per il suo contesto naturale di grande valore paesaggistico, caratterizzato da lunghe spiagge di sabbia chiara, un mare cristallino e una fitta vegetazione mediterranea. Il litorale si estende per diversi chilometri ed è intervallato da calette, dune sabbiose e pinete di pini ed eucalipti che offrono zone d’ombra naturali. Le acque, generalmente calme e trasparenti, rendono Santa Margherita di Pula una meta ideale sia per le famiglie sia per gli appassionati di sport acquatici, come snorkeling e vela. Dal punto di vista culturale e storico, l’area è arricchita dalla vicinanza al sito archeologico di Nora, uno dei più importanti della Sardegna, dove si possono ammirare resti di epoca fenicia e romana. La località offre inoltre strutture ricettive di qualità, ristoranti tipici e servizi turistici ben organizzati, garantendo un soggiorno confortevole e rilassante.
Struttura
Il Residence Baia delle Palme sorge sulla costa di Santa Margherita di Pula, a 250 metri dal mare e 3 km dal centro di Pula. Dista 40 km dal porto e dall'aeroporto di Cagliari.
Servizi
La struttura dispone di reception, bar, parco giochi per bambini e parcheggio (gratuito, secondo disponibilità).
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti due piscine esterne e una piscina per bambini.
Sistemazione
Le sistemazioni dispongono di patio o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (gratuita), angolo cottura, microonde, frigorifero e TV. I Monolocali Standard di 20 mq sono composti da una zona giorno con letto matrimoniale; i Bilocali Premium di 38 mq sono composti da una zona giorno con divano letto doppio e una camera matrimoniale.
Occupazione
- 2 adulti in Monolocale Standard
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Bilocale Premium
Servizi inclusi
- trattamento di solo pernottamento (1)
- consumi di acqua, luce e gas
- prima fornitura di biancheria da bagno e da letto
- pulizia finale (angolo cottura e smaltimento dei rifiuti a carico del cliente)
- 1 ombrellone per appartamento
- uso delle piscine esterne
- parco giochi per bambini
- parcheggio (secondo disponibilità)
(1) Il trattamento di solo pernottamento inizia il giorno di arrivo alle ore 16:00 e termina con la colazione del giorno di partenza.
Servizi obbligatori da pagare in loco
tassa di soggiorno (€ 2,50 al giorno per persona, a partire dai 14 anni, soggetta a riconferma in loco); cauzione (€ 200 ad unità per soggiorno, restituibile a fine soggiono previa verifica dell'appartamento); pulizia finale dell'angolo cottura (€ 50 ad unità per soggiorno, se non effettuato dall'ospite); smaltimento dei rifiuti (€ 50 ad unità per soggiorno, se non effettuato dall'ospite).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali ammessi
su richiesta, fino a 25 kg, € 50 a soggiorno + € 50 per la pulizia da pagare in loco. Non ammessi nelle aree comuni.
Bimbi gratis
*Riduzione bimbi (per il 3° e 4° letto in Bilocale Premium con 2 adulti): bimbi e adulti GRATIS.
I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 3 o 5 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle 17 alle 20; check-out entro le ore 10. Gli arrivi dopo le 20 devono essere comunicati in anticipo alla struttura (+39 3464758866) per il ritiro della chiave attraverso codice KEY BOX. In caso di mancata comunicazione non si garantisce l’accoglienza e potrà essere richiesto un supplemento di € 50,00.
Occupazione
Occupazione: 2 adulti in Monolocale Standard; minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Bilocale Premium.
Riduzioni
Bimbi e adulti gratis solo se in appartamento con 2 adulti.
Animali
Animali ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.
Le nostre garanzie
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.
Sconto 25% per prenotazioni entro il 31/01/26, valido per soggiorni dal 18/04/26 al 13/06/26 e dal 12/09/26 al 24/10/26
Sconto 15% per prenotazioni entro il 31/01/26, valido per soggiorni dal 13/06/26 al 01/08/26 e dal 22/08/26 al 12/09/26
Sconto 10% per prenotazioni entro il 31/01/26, valido per soggiorni dal 01/08/26 al 22/08/26