Foto
Mappa

Il Residence Borgo Valmarina 2*, complesso turistico dalla tipica atmosfera del borgo toscano, sorge a 5 km dal centro di Follonica, sulla costa maremmana, a 600 metri dalla spiaggia.


Struttura

Servizi inclusi:
- Elettricità;
- Acqua;
- Biancheria da bagno: kit di partenza - 1 cambio per soggiorno minimo 14 notti;
- Asciugamani;
- Pulizia finale;
- Biancheria da letto: kit di partenza; 1 cambio per soggiorno minimo 14 notti.

Animali: piccola e media taglia; da pagare in loco senza vitto; in caso di danni causati da animali domestici sono a carico del cliente.

Arrivo dalle: 16:00 alle 20:00. I clienti sono invitati a contattare l'hotel fornendo informazioni sull'orario di arrivo. Dopo le ore 20:00 i clienti devono contattare la reception al cellulare +39 3381081963 Sig.ra Rita;
Partenza entro: 10.00.

Posizione e distanza dell’hotel
Centro: Follonica 5 km
Stazione ferroviaria: Follonica 5 km
Aeroporto: Pisa 110 km
Fermata del bus: Pratoranieri 100 m
Spiaggia: Pratoranieri 600 m

Servizi

Generale: Check-in dalle 16:00 ore, Check-out fino alle 10:00 ore, Hall dell’hotel/lobby
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - gratuito
Internet: Wifi in tutta la casa - gratuito
Gastronomia: Cantina vini
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 5,00 per animale e notte
Modalità di pagamenti: Carta di debito (bancomat/carta EC), Visa, Mastercard

Sport e fitness
Sport estivi: Noleggio biciclette - opzionale a pagamento in loco

Famiglie
Letto con le sponde - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 5,00 per persona e notte, Sala giochi

Piscina / Area Wellness

Piscina all’aperto 90 m², Sedie a sdraio - gratuito

Sistemazione

Appartamento con balcone/terrazzo "Bilo"
min. 38 m²
Tipo camera: Appartamento
Numero di stanze: Dormitorio 1x, Camera da letto e d’abitazione 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Divano letto per 2 persone 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: Sì
Generale: Aria condizionata - gratuito, Balcone, Terrazza, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito, Cauzione - sul posto, EUR 100,00 per unità e soggiorno
Bagno: WC, Asciugacapelli, Doccia
Zona giorno: Divano letto
Cucina: Angolo cottura, Fornello a gas/elettrico, Frigorifero
Media e tecnologie: TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito

Appartamento con balcone/terrazzo "Trilo"
min. 55 m²
Tipo camera: Appartamento
Numero di stanze: Dormitorio 2x, Camera da letto e d’abitazione 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Letto singolo 2x, Divano letto per 2 persone 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: Sì
Generale: Aria condizionata - gratuito, Balcone, Terrazza, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito, Cauzione - sul posto, EUR 100,00 per unità e soggiorno
Bagno: WC, Asciugacapelli, Doccia
Zona giorno: Divano letto
Cucina: Angolo cottura, Fornello a gas/elettrico, Frigorifero
Media e tecnologie: TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito


Servizi inclusi

- trattamento di solo pernottamento
- consumi di elettricità e acqua
- pulizia finale 
- prima fornitura di biancheria da bagno e da letto (1 cambio incluso per soggiorni di minimo 14 notti)
- uso della piscina esterna con sedie a sdraio (secondo disponibilità)
- sala giochi per bambini
- parcheggio (secondo disponibilità)
- Wi-Fi

Servizi obbligatori da pagare in loco

tassa di soggiorno (€ 1,50 a persona al giorno, a partire dai 16 anni), cauzione (€ 100 a unità, a soggiorno).

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 5,00 per animale e notte


Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.

Animali

animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 5,00 per animale e notte

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.