Foto
Mappa
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento
Con piscina, nel cuore del Salento

Tenute al Bano - Hotel Felicita 4* è situato a Cellino San Marco, in Salento. Sorge in posizione tranquilla, immerso nella natura a 4 km dal centro della località. Dispone di area wellness con piscina esterna. Quote 3° letto.


Sconto del 15% per prenotazioni entro il 31/03/26;
Sconto del 10% per prenotazioni dal 01/04/26 al 30/04/26.


Località

Cellino San Marco è un comune della provincia di Brindisi, in Puglia. I reperti archeologici più antichi dimostrano che i primi insediamenti nell'area sono databili attorno al 2000 a.C. Nel XIX secolo Cellino fu un protagonista del Risorgimento, al punto che nel paese fu costituita una “Vendita di Carbonari”. Tra i monumenti che spiccano, il Palazzo Baronale (di origine medievale) e la chiesa dei Santi Marco Evangelista e Caterina d'Alessandria.

Struttura

Tenute al Bano - Hotel Felicita 4* è situato a Cellino San Marco, in Salento. Dista 30 km dalla città e dall'aeroporto di Brindisi e 26 km dalla spiaggia. La stazione di San Pietro Vernotico si trova a 6 km. Gode di un ambiente classico e tradizionale.

Servizi

La struttura dispone di reception, servizio di lavanderia e stireria (a pagamento), bar, ristorante, cantina dei vini, servizio di babysitting (su richiesta, a pagamento), parcheggio (gratuito, secondo disponibilità) e Wi-Fi.

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti piscina esterna di 3200 mq attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio (secondo disponibilità; apertura stagionale da giugno a settembre). A pagamento: area wellness di 250 mq, massaggi.

Sistemazione

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (gratuita), cassaforte (gratuita), minibar (a pagamento), Tv e Wi-Fi. Le Camere doppie Classic sono di 16 mq, le Junior Suite sono di 26 mq mentre le Suite sono di 32 mq.

Occupazione

- minimo 2 persone / massimo 2 adulti in Camera doppia Classic
- minimo 2 persone / massimo 3 adulti in Suite e Junior Suite


Servizi inclusi

- trattamento di pernottamento e prima colazione (1)
- uso della piscina esterna (da giugno a settembre)
- seggiolone (secondo disponibilità)
- parcheggio (secondo disponibilità)
- Wi-Fi

(1) Il trattamento di pernottamento e prima colazione inizia alle ore 15:00 del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.

Servizi obbligatori da pagare in loco

tassa di soggiorno (€ 4 al giorno per persona, a partire dai 12 anni, soggetta a riconferma in loco).

Servizi facoltativi da pagare in loco

servizio di lavanderia e stireria, area wellness, massaggi, minibar, babysitter (su richiesta), culla (su richiesta).

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

su richiesta, € 15 al giorno da pagare in loco, cibo escluso.


Quota bimbi

*Quote bimbi (per il 3° letto in Suite e Junior Suite con 2 adulti): da 0 a 3 anni GRATIS, da 4 a 11 anni pagano dai € 25 ai € 59, da 12 a 17 anni pagano dai € 34 ai € 69, adulti pagano dai € 44 ai € 79.



Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 1 o 2 o 3 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 15:00; check-out entro le ore 11:00.

Occupazione

Occupazione: minimo 2 persone / massimo 2 adulti in Camera doppia Classic; minimo 2 persone / massimo 3 adulti in Suite e Junior Suite.

Riduzioni

Quote bimbi solo se in camera con 2 adulti.

Animali

Animali ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina, 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.