Struttura
Pensate per dare il massimo comfort per vacanze per famiglie, coppie e vacanze per gruppi di amici, le ville del nostro Villaggio si trovano a circa 300 metri dal mare del Golfo di Follonica e offrono ai nostri ospiti un luogo confortevole dove riposarsi al termine di un soleggiata giornata estiva.
Gli appartamenti Premium si trovano direttamente nel corpo centrale del Villaggio (piscina, ristorante, reception, ecc.), a 400-650 m dalla spiaggia. Sono perfetti per essere vicini a tutti i servizi e comfort.
Posizione e distanza dell’hotel
Centro: Follonica 2,5 km
Stazione ferroviaria: Follonica 2 km
Aeroporto: Pisa 108 km
Fermata del bus: Follonica Via Aurelia 150 m
Mare: Follonica 650 m
Spiaggia: Follonica 650 m
Servizi
Generale: Reception, Check-in dalle 16:00 ore, Check-out fino alle 10:00 ore
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - gratuito
Internet: Wifi nella lobby - gratuito
Gastronomia: Ristorante, Bar, Distributore automatico di bevande
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 6,00 per animale e notte
Modalità di pagamenti: Carta di debito (bancomat/carta EC), Visa, Mastercard
Sport e fitness
Generale: Programma per sport e intrattenimento - gratuito, Ping-pong - gratuito
Sport estivi: Noleggio biciclette - in base alla disponibilità, opzionale a pagamento in loco, Campo da tennis - su richiesta, gratuito, Calcio
Famiglie
Letto con le sponde - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 5,00 per persona e notte, Parco giochi per bambini, Club per bambini: Orari di apertura da maggio a settembre, Bambini da 9 fino a 14 anni, Miniclub: Orari di apertura da maggio a settembre, Bambini da 4 fino a 8 anni, Piscina per bambini, Seggiolone - gratuito
Piscina / Area Wellness
Piscina all’aperto 25 m x 13 m, Sedie a sdraio - gratuito, Ombrelloni - gratuito
Sistemazione
Appartamento premium terrazzo "Trilo"
min. 45 m²
Categoria delle camere: Premium
Tipo camera: Appartamento
Numero di stanze: Dormitorio 2x, Camera da letto e d’abitazione 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Letto a castello 1x, Divano letto per 2 persone 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: No
Generale: Aria condizionata - gratuito, Riscaldamento - gratuito, Terrazza, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito, Cauzione - sul posto, EUR 150,00 per unità e soggiorno
Bagno: WC, Doccia
Zona giorno: Divano letto
Cucina: Angolo cottura, Fornello a gas/elettrico, Macchina per il caffè, Frigorifero
Media e tecnologie: Telefono, TV
Appartamento premium terrazzo "Trilo 5"
min. 45 m²
Categoria delle camere: Premium
Tipo camera: Appartamento
Numero di stanze: Dormitorio 2x, Camera da letto e d’abitazione 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Letto a castello 1x, Divano letto per 2 persone 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: No
Generale: Aria condizionata - gratuito, Riscaldamento - gratuito, Terrazza, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito, Cauzione - sul posto, EUR 150,00 per unità e soggiorno
Bagno: WC, Doccia
Zona giorno: Divano letto
Cucina: Angolo cottura, Fornello a gas/elettrico, Macchina per il caffè, Frigorifero
Media e tecnologie: Telefono, TV
Appartamento premium terrazzo "Trilo 6"
min. 45 m²
Categoria delle camere: Premium
Tipo camera: Appartamento
Numero di stanze: Dormitorio 2x, Camera da letto e d’abitazione 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Letto a castello 1x, Divano letto per 2 persone 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: No
Generale: Aria condizionata - gratuito, Riscaldamento - gratuito, Terrazza, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito, Cauzione - sul posto, EUR 150,00 per unità e soggiorno
Bagno: WC, Doccia
Zona giorno: Divano letto
Cucina: Angolo cottura, Fornello a gas/elettrico, Macchina per il caffè, Frigorifero
Media e tecnologie: Telefono, TV
Servizi inclusi
- trattamento di solo pernottamento
- consumi di elettricità, acqua, gas, aria condizionata e riscaldamento
- pulizia finale (angolo cottura a carico del cliente)
- prima fornitura di biancheria da letto con cambio settimanale e biancheria da bagno con cambio infrasettimanale
- uso della piscina esterna attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio, piscina per bambini
- uso del campo da tennis (su richiesta)
- ping pong
- programma di sport ed intrattenimento
- seggiolone
- parcheggio (secondo disponibilità)
- Wi-Fi (presso la reception)
Servizi obbligatori da pagare in loco
- tassa di soggiorno (€ 1,25 al giorno per persona, a partire dai 16 anni, dal 01/04/23 al 27/05/23 e dal 16/09/23 al 01/10/23; € 2,50 al giorno per persona, a partire dai 16 anni, dal 09/09/23 al 16/09/23)
- cauzione (€ 150 ad appartamento per soggiorno pagabili solo in contanti)
- pulizia della cucina se non effettuata dal cliente € 50 per appartamento a soggiorno
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali ammessi
animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 6,00 per animale e notte
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Animali
animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 6,00 per animale e notte
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.
Le nostre garanzie
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.